Santa Maria di Gesu

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Modica, Italy

santamariadelgesu.com
Monastery· Church· Tourist attraction· Convent· Historical place

Santa Maria di Gesu Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Santa Maria di Gesu is located in Modica, Italy on Piazza del Gesù. Santa Maria di Gesu is rated 4.6 out of 5 in the category monastery in Italy.

Address

Piazza del Gesù

Phone

+39 3713358883

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Rostislav Zhelev HEC GLOBAL

It is a church which of course is not very good maintained but it is on the top of Ragusa and it is close to Pizzo Belvedere.

B

Bijan Khazai

Entry is 3 euro per adult but comes with informative tour which is also provided in English. Finished restoration which started in 1991 in 2010. Definitely worth seeing!

D

Ding Sun

Not open when I arrived. The location is in local residential area, and out of most tourist attractions area.

R

Raf Ior

Avremmo voluto vedere questo luogo, che tutti descrivono come bellissimo, ma per la seconda volta lo abbiamo trovato chiuso nonostante gli orari che lo davano aperto. Abbiamo telefonato per 2 giorni ed abbiamo inviato anche dei WhatsApp , ma nessuno si è degnato di rispondere. Peccato, l'ennesima perla italiana sprecata.

V

Valerio Leotta

Bellissimo tutto! La chiesa con i graffiti dei carcerati, il chiostro con le colonne decorate, le cappelle gentilizie con i resti delle volte e degli affreschi... Grazie alle guide che ci hanno illustrato bene l'ambiente!

S

Salvatore De Castro

È stata una piacevole sorpresa la visita di questo luogo, una chiesa del 1300 che ha subito innumerevoli tragiche vicissitudini tra le quali le recenti adibita a stalla, discarica, con annesso convento adibito a carcere. Finalmente dopo i recenti restauri si può ammirare la sua bellezza.

J

John Davies

Questa chiesa sembra bellissima .. visiteremo Ibla il prossimo anno se il virus lo permetterà !! I chiostri sono sopravvissuti intatti al terremoto del 1693?

O

Ottavio Beccegato

Ottimo, eccellente. Fa immenso piacere vedere una simile opera d’arte così ben recuperata, con rispetto e competenza. Ottimo il servizio guida. Un vero scrigno.