Centro ABA di Fabiola De Clercq - Milano

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

bulimianoressia.it
Child psychologist· Domestic abuse treatment center· Psychiatrist· Psychotherapist· Doctor· Mental health service· Psychologist

Centro ABA di Fabiola De Clercq - Milano Reviews | Rating 3.2 out of 5 stars (6 reviews)

Centro ABA di Fabiola De Clercq - Milano is located in Milano, Italy on Via Solferino, 14. Centro ABA di Fabiola De Clercq - Milano is rated 3.2 out of 5 in the category child psychologist in Italy.

Address

Via Solferino, 14

Phone

+39 800165616

Amenities

Gender-neutral toiletsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible liftWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Roberta santi

Ciao sono Roberta. Ho letto tutti i libri della signora Fabiola . Era ed è il mio mito. Sono uscita dalla anoressia....bulimia e depressione dopo 50 anni di una dura lotta con me stessa . Il cibo ..il mondo...l' inferno. Ora sono viva e vivo. Sto facendo delle cose belle per chi come me è caduto in questa atroce malattia. Dove non ci sono cure se non un cucchiaio di amore al giorno. Ho ascoltato alcune esperienze. Vorrei condividerle anche io.

N

Nicole Alagna

Ho preso appuntamento per fare il primo colloquio conoscitivo, nel quale ho raccontato chi sono. Nessuno mi aveva minimamente accennato che tale incontro avesse un prezzo. Beh 75 solo per presentarmi. Purtroppo ne sono rimasta molto delusa.. Ed era la prima volta che cercavo un aiuto..

P

Poli Panda

Su qualsiasi campagna promossa da questa associazione si fa riferimento a donazioni/contributi a favore di chi non può permettersi la terapia. Sono stato nella sede Milanese e mi è stato spiegato chiaramente che se non sborsi almeno 50 a seduta (quattro volte al mese) non puoi fare alcuna terapia. Detto da chi è stato seguito 2 anni in un altro centro che tratta i medesimi disturbi in altra regione e dove il \denaro\ non era necessariamente una \discriminante\. Complimenti davvero!!! NON DONATE a loro favore e rivolgetevi ad altri centri dove fanno veramente prezzi calmierati in base alla disponibilità.

R

Recensione Inedita

Mi sono recata in questo centro per chiedere aiuto! Volevo essere ascoltata ero fragile come molte persone che vivono questo inferno. Ho preso appuntamento e in lacrime ho raccontato la mia storia , pensavo di trovare persone desiderose e volontarie disposte a tirar fuori dal tunnel persone come me. Dopo che mi son aperta con un paio delle consulenti , mi è stato chiesto che lavoro facevo , se potevo permettermi il sevizio , ho risposto che non ne avevo le possibilità e mi sn sentita dire vai pure al asl ti aiuteranno loro, vai dal medico di base, come fosse un influenza La fate una questione di soldi la vita di una persona ? No grazie , metteteci un po' più di cuore .

Q

Quentin Peel

Accogliente e sempre disposti ad aiutarci venendoci incontro. Dopo anni di sofferenze è bello vedere finalmente chi sorride...

L

Lud Tom

Il mio rifugio sicuro nel mondo intero..